Il sodalizio MuccinoSmith, cominciato felicemente con La ricerca della felicità, continua con Seven Pounds: storia di un uomo perseguitato dal senso di colpa per un errore commesso nel passato, il quale decide di aiutare sette sconosciuti bisognosi. Ma conoscerà una donna (Rosario Dawson) e se ne innamorerà, complicando il suo percorso per mettersi in pace con se stesso.

Il film uscirà negli USA il 19 Dicembre, da noi non prima di inizio 2009. Intanto però possiamo gustarci questo trailer, che abbonda di una quantità esagerata di dissolvenze incrociate, tanto da far girare la testa.

C’è un po’ di Muccino style anche qui, già è evidente dal trailer; mentre Smith pare davvero incaponito con i ruoli drammatici, alla disperata ricerca di un Oscar. Insomma, i due si sono proprio trovati, non c’è che dire.

Qua sotto, il trailer americano, ricomparso online dopo una fugace apparizione non autorizzata,  risalente ad alcune settimane fa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7kpK1fKzoDs[/youtube]

You May Also Like

More From Author

1 Comment

Add yours
  1. 1
    ugg sale

    Depuis 2008,38 boutiques en Chine, et a lancé une gamme complète de plate-forme de vente en ligne officielle, y compris le site UGG officielle chinoise, Lynx Mall magasin phare officiel et Jingdong Mall magasin phare officielle, en ligne et hors ligne d’élargir le marché chinois.

+ Leave a Comment