L’orso Yoghi, con le voci (nella versione originale) di Dan Aykroyd (Yoghi) e Justin Timberlake (Boo Boo) è tornato a rallegrare gli schermi italiani dal 17 dicembre ed è ancora nelle sale, a distanza di più di un mese.

Basato sulla celebre serie creata da Hanna e Barbera, il film è stato realizzato con tecnica mista attori in carne ed ossa / effetti CGI ed è stato presentato in sala in versione 3D.

Si tratta del primo film basato sui personaggi originali prodotto senza la supervisione degli autori. William Hanna è, infatti, venuto a mancare nel 2001 ed il suo sodale Joseph Barbera nel 2006.

Vi lascio ora alle impressioni dal vivo dei nostri giovanissimi critici. 😉

Dana:

Questo film è adatto soprattutto ai bambini, ma è anche carino per gli adulti, non è violento, anzi, è molto divertente. Narra di due orsi, che vivono nel parco di JellyStone,Yoghi il grande,Bubu il piccolo,a cui piace rubare i cestini da pic-nic e fare arrabbiare il Ranger Smith. Ma non tutte le volte ci riescono…………………

La parte che mi è piaciuta di più è quando Yoghi e Bubu scendono giù dalla discesa sopra un carrello per la spesa.

Andrea:

Il film è stato molto bello e mi ha fatto tanto ridere. La parte che mi piace di più è quando Yoghi ha tirato al Ranger Smith un sasso enorme in testa,mi piace anche come parla Bubu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *