Prodotto da Steven Spielberg (produttore esecutivo), Walter F. Parkes, Laurie MacDonald per gli Studios della Columbia Pictures. Il film vede per la terza volta alla direzione Barry Sonnenfeld che ha sviluppato un profondo legame con gli attori della serie.

Uscito in anteprima in Italia il 23 e negli Stati Uniti il 25 maggio, il terzo episodio della saga torna a narrare le avventure degli agenti J (Will Smith) e K ( Tommy Lee Jones) alle prese con un nuovo nemico, Yaz, violento incrocio alieno tra un motociclista e Santana che vuole modificare la storia del mondo tornando indietro nel passato ed eliminando l’agente K.

Sarà il turno di J di viaggiare nel tempo fino al 1969 per  salvare K e rimettere le cose a posto, molti i personaggi famosi che riveleranno origini aliene come Yoko Ono e Jimi Hendrix, l’alieno Andy Warhol avrà un ruolo fondamentale nell’aiutare i J e K (Josh Brolin) del passato a salvare il mondo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DxBoyWCWCK4[/youtube]

MIB3 rispecchia le caratteristiche di commedia fantascientifica degli episodi precedenti e chi non li ha visti apprezzerà l’ironia di K, perfettamente interpretato nella sua versione giovane da Josh Brolin e la scanzonatura di J ma probabilmente perderà alcune sfumature del rapporto di amicizia che si è sviluppato tra i due agenti MIB con il passare del tempo. Gli effetti speciali e le battute non mancano, lo spettatore potrà quindi uscire dalla sala soddisfatto.

Interpreti: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Michael Stuhlbarg e Emma Thompson

Sinossi ufficiale: In Men in Black™ 3, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro…nel tempo. J ha visto cose inimmaginabili nei 15 anni trascorsi nei Men in Black, ma non c’è niente, neanche gli alieni, che renda J così perplesso come il suo sarcastico e reticente collega. Quando la vita di K ed il futuro del pianeta sono in pericolo, l’agente J dovrà viaggiare nel tempo per rimettere le cose a posto. J scopre che ci sono segreti relativi all’universo che K non gli aveva mai rivelato – segreti che scoprirà collaborando con il giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l’agenzia ed il futuro dell’umanità.

You May Also Like

More From Author

2Comments

Add yours
  1. 2
    Check This Out

    This is very interesting, You’re a very skilled blogger.
    I’ve joined your rss feed and look forward to seeking more
    of your excellent post. Also, I’ve shared your website in my
    social networks!

+ Leave a Comment