Per tutti i cinefili di Roma e di passaggio nella capitale, ecco una 8 giorni da non perdere per viversi un pizzico di Venezia 69.
Da Kitano a Lo Cascio, da Costanza Quatriglio a Hiam Abbass.
Per il programma, cliccate qui! 😉
———-
L’atteso appuntamento con Da Venezia a Roma si rinnoverà quest’anno nella Capitale dal 10 al 17 settembre. Giunta alla sua XVIII edizione la rassegna sarà ospitata nei più prestigiosi cinema dislocati in diversi quartieri della città: Adriano, Eden Film Center, Giulio Cesare, Barberini, Quattro Fontane, Mignon, Savoy, Alcazar, Jolly, Greenwich, Farnese Persol.
Il ricco cartellone proporrà, come di consueto, una ricca selezione di titoli da tutte le sezioni della 69° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in anteprima e in versione originale con sottotitoli italiani, alcuni dei quali arricchiti da eventi speciali.
Chiuderà la stagione de “Il Cinema attraverso i Grandi Festival” realizzata dall’ANEC Lazio e iniziata a giugno con “Le vie del cinema da Cannes a Roma”.
Occasioni rare per il pubblico di vedere film inediti, di qualità, che arriveranno nell e sale nei mesi successivi alle rassegne oppure non saranno mai distribuiti e per questo diventate ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, romani e non solo.
NEI CINEMA:
Adriano, Eden Film Center, Giulio Cesare, Barberini, Quattro Fontane, Mignon, Savoy, Alcazar, Jolly, Greenwich, Farnese Persol.
BIGLIETTI: intero 7 € / ridotto 6 €.
FIDELITY CARD: ogni 5 biglietti 1 è omaggio.
Pingback:Fill the Void | Anteprime | Binario Loco