Times Square – New York
Il centro del mondo! Chi non vorrebbe essere immortalato in quest’affascinante location?
Hyundai ha deciso di far vivere ai turisti un esperienza multimediale d’avanguardia e lo ha fatto rendendoli protagonisti del proprio immenso cartellone in Times Square, regalandogli un Live Image Show.
Di cosa si tratta? Semplice!
Le macchine da presa catturano immagini di coloro che si aggirano in zona e le trasformano in immagini “dal vivo” rendendole protagoniste assolute di uno spettacolo in diretta…e non è tutto! Come accade nei due video che vi mostriamo, i cui ignari protagonisti credono di trovarsi di fronte a K-Pop sensation PSY e, addirittura, al Presidente Obama, il miraggio si dissolverà in pochi istanti…per lasciare spazio alla vera sorpresa: si ritroveranno protagonisti all’interno del mega cartellone mentre sono alla guida di una Hyundai che si muove attraverso una versione animata di New York!
Live Image Show è il secondo progetto multimediale per Hyundai. Il primo, intitolato Hyundai Race, permetteva agli utenti di connettersi ad un tabellone elettronico attraverso i propri smartphone, trasformandoli così in piloti da corsa…ed il tutto avveniva in tempo reale!
Se pensate che, in un anno, i visitatori che attraversano Times Square sono 550 milioni… 😉
Sponsorizzato da Hyundai