Apparso per la prima volta nel fumetto Detective Comics #27, che arrivò nelle edicole nel 1939 con sceneggiatura di Bill Finger e disegni di Bob Kane, Batman emerse dalle tenebre per diventare uno dei più celebri supereroi di tutti i tempi. E quest’anno, per festeggiare i suoi 75 anni, ci si prepara a festeggiarlo come si deve con una serie di attività dedicate, edizioni speciali, eventi e molto altro ancora, a partire dal prossimo 23 luglio.

La Warner Bros. Entertainment Italia ha attivato una serie di partnership per festeggiare questa importante ricorrenza: su iTunes ad esempio i fan potranno trovare una sezione speciale dedicata interamente a Batman, con tutti i lungometraggi in promozione, solo nella giornata di oggi. Tra le attività promozionali, le più importanti saranno quelle online su Amazon ed Ibs con tutti gli Home Video, Games e Consumer Products a tema Batman. Per le attività in-store, sono già state previste promozioni nei punti vendita Mediamarket, ed Euronics su tutti i prodotti DVD e Blu-ray dell’uomo pipistrello, nonnché attività presso i punti vendita Original Marines.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EJHIAe-B5cg[/youtube]

In più, in partnership con RW Edizioni, da oggi, 23 luglio, saranno presenti nelle fumetterie di tutta Italia una serie di iniziative speciali con albi a fumetti esclusivi, poster, segnalibri e gadget spettacolari come le repliche del mantello e i paper-cut delle maschere del Crociato Incappucciato.

[Thanks, Movielicious!]

La prima apparizione di Batman - Detective Comics #27
La prima apparizione di Batman – Detective Comics #27

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours