Per tre giorni, al cinema in due con un biglietto per il Romeo e Giulietta interraziale di David Leveaux, con Orlando Bloom e Condola Rashad

Romeo e Giulietta è, probabilmente, insieme a Sogno di una notte di mezza estate, l’opera shakespeariana più rappresentata. Broadway non poteva essere fuori dalla partita e ci regala questa bella versione interraziale che vede protagonisti Orlando Bloom e la splendida Condola Rashad per la regia del britannico David Leveaux.

Dopo essere stata messa in scena e filmata al Richard Rogers Theatre lo scorso 27 novembre, l’opera giunge, da oggi, sugli schermi italiani per tre giorni, 28, 29 e 30 luglio grazie a Microcinema che ci regala le “giornate estive dell’amore”: recandoci in sala in coppia, potremo infatti vedere il film in due con un unico biglietto!  😀

[youtube]http://youtu.be/5xRoRKU_0zU[/youtube]

Il motto è “invita al cinema chi ti sta a cuore, il tuo biglietto vale doppio”. La cosa bella è che la coppia può essere unita da ogni forma di amore. Potranno, quindi, presentarsi al botteghino anche amici e parenti.

Nelle parole di David Leveaux: “In sostanza, Romeo e Giulietta parla del miracolo dell’amore tra due giovani e in quest’epoca cinica dobbiamo fornire a questo spettacolo più calore ed energia possibile, per farlo arrivare a un pubblico moderno”.

Amatevi, quindi, scegliete la sala più vicina e correte al cinema! 😉

P.S: sapete di chi è figlia la bellissima Condola? Ecco a voi!  🙂

Romeo e Giulietta_Microcinema_locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *