Olga KurylenkoLe voci su quale bellezza avrebbe interpretato la Bond Girl nel prossimo film dell’agente 007 si rincorrono praticamente dall’uscita di Casino Royale. Si sono fatti prima prepotentemente i nomi delle gemelle Olsen (e prima ancora di Amy Whinehouse), poi quelli dell’attrice australiana Abbie Cornish e quindi della star inglese Gemma Arterton.
E invece il nome che non ti aspetti l’ha infine spuntata: sarà Olga Kurylenko la bellezza tutta ucraina che farà girare la testa al fortunato Daniel Craig.

A confermarlo è stata la Columbia Pictures. La Kurylenko ha 29 anni, ha fatto prima la modella e poi l’attrice, vincendo anche qualche premio come interprete femminile. L’ultima apparizione, nel blockbuster Hitman: prima i ruoli in Paris, je t’aime e in The Serpent.

Per l’ultima spodestata Gemma Arterton, invece, rimane il posto per un altro ruolo all’interno del film, ma non da Bond Girl.

In ogni caso… beato James Bond! Casca sempre in piedi…

———————————————————————-

Nota del caporedattore: lunedì 9 gennaio si è celebrato il Natale ucraino e qualcosa mi dice che, nonostante la neve, abbia fatto piuttosto caldo da quelle parti! 😉

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours