Ancora grandi icone della storia della musica per Martin Scorsese. Dopo Shine a Light, il regista ha dichiarato che intende cimentarsi con un film dedicato a The Voice, Frank Sinatra. Lo ha rivelato in un’intervista assieme a Tina Sinatra, figlia del cantante, che ha aggiunto: “Ha sempre voluto farlo”. Si è parlato anche dei presunti legami di Sinatra con la malavita, ma al riguardo la figlia ha aggiunto che il film non si concentrerà su questo argomento: “E’ stato un grande artista, quell’aspetto della sua vita è ancora tutto da provare”.
Per Scorsese si tratterebbe del secondo tentativo di girare un film su The Voice, dopo quello naufragato che prevedeva la partecipazione di Tom Hanks come protagonista.
Sarebbe bello, realizzarlo nel 10° anniversario della morte del grande Frank.
Noi della assciazione life&art, abbiamo dedicato un bellisimo evento “MY WAY FESTIVAL” a Lercara Friddi (PA) nel Mese di Agosto 2008, paese di origine dei nonni e del padre di Frank. Evento che ha suscitato grande interesse nazionale.
Invitiamo il regista Martin Scorzese a venire a Lercara Friddi per conoscere le vere origini della famiglia dei Sinatra, e strappare definitivamente i presunti legami con la malavita e riportare The Voice agli onori che merita come artista.
Life&Art Promotion
Lercara Friddi (PA)