Se ne parla da diversi giorni, ma finora non erano arrivate conferme. Anzi, il progetto sembrava più fumoso che mai. Stiamo parlando dei rumor che volevano il telefilm Friends pronto per essere trasposto al cinema.

Pare che l’idea fosse venuta a Jennifer Aniston e Courteney Cox e che abbia subito una notevole spinta dopo il successo ottenuto dal film di Sex and the City. Loro ne parlavano fin da quest’estate: rimaneva  da convincere anche il resto della storica truppa di attori. Anche se il Daily Mail addirittura azzardava già una data per l’inizio delle riprese (l’inizio del 2009) e dava l’accordo fra i 6 attori per concluso.

E invece, puntuale, è arrivata la smentita, direttamente dalla Warner Bros: “Non c’è nulla di vero in queste voci”, hanno dichiarato i produttori. A loro si è unita la portavoce di Matthew Perry, che ha detto: “Non si è mai parlato di un possibile film su Friends. Questa notizia è da considerarsi falsa”.
Solo voci campate in aria allora o piuttosto “pretattica”? Per ora sembra che i fan della serie dovranno attendere ancora, ammesso che la sit-com giunga mai sul grande schermo.

You May Also Like

More From Author

10Comments

Add yours
  1. 2
    gidas

    spero che si faccia il film ho da poco finito di vedere per l’ennesima volta tutta la serie e mi piace sempre di più… anche se mi dispiacerebbe tantissimo se joey muore 🙁

  2. 3
    Booler93

    Insistenti voci di corridoio provenienti dagli USA affermano che le riprese sono cominciate da poco e la sceneggiatura è pronta…
    Tuttavia il film non sarà soltanto comico…Sembra certo che Joey si ammalerà e morirà verso la metà del film…Tutto questo servirà a compattare di più il gruppo…
    Dunque, un film simpatico si, ma anche molto molto riflessivo…

  3. 4
    lucia dice

    Anche a distanza di anni si puo’ considerare il padre di tutti i telefilm perche’ si concentra su temi della vita reale l’amicizia e l’amore la cose piu’ belle che ci sono.Ma non solo perche’ ci sono personaggi vari:
    -RACHEL la viziata
    -MONICA la fissata
    -PHOEBE la stravagante
    -ROSS il romantico
    -CHANDER il burlone
    -JOEY il sognatore
    In conclusione se vera girato questo film e portato al cinema avra molto succeso
    e sara allo stesso tempo romantico e divertente.Ma non solo rendera felice i suoi fans e anche gli attori spero e avremmo l’onore di sapere come finira tra i fantastici ROSS rachl e la loro figlia Emma.

  4. 6
    AlboTV

    A dirla tutta io spero non esca. Suvvia, sex and the city è un tipo di telefilm che puo benissimo essere suportato da un film, ci sono un sacco di scene per esterno, riprese a 360 gradi, non c’è l’atmosfera da sit-com. A mio parere, è irriproducile un film per Friends e rovinerebbe una bella, bellissima serie.

  5. 7
    Fernando

    Ragazzi…io sono come tanti un appassionato di FRIENDS tant’è che ho acquistato il cofanetto…e non voglio sbalordirvi che ogni 3 mesi me lo sparo tutto…e non mi basta mai…Ora! Ma vi immaginate il giorno in cui andrete a vedere un film al cinema e vi trovate davanti i TRAILERS di FRIENDS….penso proprio che mi commuoverò dalla felicità….ma spero comunque di non vederlo in uno spizio…visto le smentite!!!
    Sara….come Italo non vedo l’ora di vedere che fine ha fatto Joey visto che è l’unico rimasto single del gruppo…
    Michele te la ricordi la prima battuta di Chandler???La battuta dopo che è entrata Rachel in Central Perk vestita da sposa….
    Raga incrociamo le dita…non possono abbandonarci
    Ciao

  6. 8
    michele

    diciamo la verità…VOGLIAMO TUTTI VEDERE IL FILM DI FRIENDS!!!!
    sul fatto che volevi vedere com’è andata tra ross e rachel e chandler e monica….io aggiungo che vorrei sapere anke su joey,(dato che la serie”Joey” è stato un fiasco se nn mi sbaglio),se si vede cn phoebe o che vita fanno i due….
    ma ci pensate tutti quanti riuniti dopo 5 anni?
    cmq matthew perry nn è stato carino xkè poteva dare la speranza ai suoi fan,(E IO SN UNO DEI + SFEGATATI….SO TUTTE LE SUE BATTUTE A MEMORIA E TALMENTE MI MANCA FRIENDS CHE L’HO RIVISTO 3 VOLTE), dicendo che c’era in progetto qualcosa etc….mentre io ho letto giusto 5 min fa che la aniston nn voleva fare il film x vari motivi:la notizia è di capodanno.xò ora ho riavuto la sparanza vedendo che giusto jennifer aniston e courtney cox,due amiche inseparabili a quanto dicono,vogliono fare il film.

    quindi speriamo che il 2009 sia:L’ANNO DI FRIENDS IL FILM

  7. 9
    italo

    io spero che continui xke sn rimasto male da ome e finito cioe nn sn rimasto male ma era troppo bello x finire e mi manca tanto friends vi prego tornate *_*

  8. 10
    sara

    Io aspetto fiduciosa, una grandissima serie come è stata Friends merita il grande schermo!!!poi vogliamo sapere come funziona tra Ross e Rachel e come se la cavano Monica e Chandler a fare i genitori!!!!

+ Leave a Comment