Pare che Sherlock Holmes vada di moda in quest’ultimo periodo: dopo l’annuncio di un prossimo film sull’investigatore più famoso della letteratura, diretto da Guy Richie, ecco le voci di un adattamento in chiave comica, al quale prederanno parte Sacha Baron Cohen (nei panni del protagonista) e Will Ferrell (nel ruolo di Watson).
La sceneggiatura sarà di Etan Cohen e la produzione della Columbia, mentre pare che l’idea di questa versione in chiave comica sia di Judd Apatow, il nuovo re della commedia (demenziale) americana.
Ci sarà da ridere, ne siamo certi.
[…] post-mortem per Ledger?Massimo Frezza su The Dark Knight: Oscar post-mortem per Ledger?homer84 su Sacha Baron Cohen, lo Sherlock Holmes comicoAlessandro su Sacha Baron Cohen, lo Sherlock Holmes comicogaru17 su E’ ufficiale: Cloverfield […]
E dove sarebbe la “leccata”, caro mio volgarissimo commentatore?
Facciamo così: io cambio mestiere, così il tuo ego represso finalmente si sente soddisfatto per una volta nella vita; tu impara l’educazione, che fa sempre comodo.
In ogni caso se “non sai che fartene”, non leggerci, di gente così non ne sentiamo il bisogno. La rete è abbastanza grande anche per te.
ma……che cazzo ce ne facciamo delle tue leccate a cottimo filo americane???E cambiare mestiere?
Ale