Un sequel per 300. Frank Miller al lavoro

Sarà un prequel o uno spin-off? Ancora è presto per dirlo: di certo si sa che 300, il film tratto dal graphic novel di Frank Miller, avrà un seguito. Miller stesso è tuttora impegnato nella realizzazione del fumetto da cui questa nuova pellicola sarà tratta. Non si sa quindi quando la storia sarà ultimata nè l’argomento nè chi saranno i protagonisti, visto che in 300 i personaggi – ovviamente – muoiono quasi tutti!

Il film sarà diretto nuovamente da Zack Snyder e sarà prodotto dalla Legendary Pictures e dalla Warner Bros, che riguardo a questa nuova avventura commentano: “L’universo di Frank Miller che Snyder ha portato sul grande schermo con 300 non si era mai visto al cinema. Prima però di procedere con la realizzazione del sequel vogliamo essere sicuri che la nuova storia realizzata da Miller sia all’altezza della precedente”. Ma aggiungono anche: “La visione dell’universo di Frank Miller è la più originale che si sia vista da anni a questa parte. Siamo sicuri che sarà un altro capolavoro”.
Lo speriamo…

Un commento

  1. Fino ad ora Miller non mi ha mai deluso. Non posse certo dire di non essere rimasto perplesso di fronte a questa notizia, ma non sono mai rimasto deluso da questo geniaccio.

    Speriamo non cominci proprio ora o.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *