Il successo de Il cavaliere oscuro “obbliga” quasi ad un sequel. In realtà non se ne è ancora parlato ufficialmente, ma già cominciano i primi rumor: voci non molto fondate, soprattutto nemmeno tanto originali, ma che vi riportiamo per dovere di cronaca.
Innanzitutto si è vociferato su quale sarà il prossimo antagonista/personaggio spalla dell’uomo-pipistrello. Il primo nome fatto è stato quello di Catwoman, associato alla presenza di Angelina Jolie. Il tutto nasce forse solo da una semplice dichiarazione di Julie Newmar (che interpretava il personaggio sul piccolo schermo), la quale ha dichiarato. “Agelina sarebbe una Catwoman perfetta. Alcuni miei amici dell’industria cinematografica mi hanno detto che si è informata per la parte. Catwoman è l’unico vero amore di Batman. E’ molto popolare tra le donne, perché è sia buona che cattiva. Quando vedi gli incassi che sta facendo questo film ti chiedi: quale donna non vorrebbe parteciparvi?”.
Gli altri nomi fatti non sono però da meno: si parla infatti di Johnny Depp nei panni dell’Enigmista e di Philip Seymour Hoffman in quelli del Pinguino. Nomi grossi, ma che ritornano ad ogni “puntata” riguardante Batman. E alla fine non se ne fa mai niente. Certo, avrebbero tutti il physique du role e sarebbero tutti perfetti: ma difficilmente vedremo mai un film con tutte queste star.
Senza contare che ancora non si parla di sequel, che manca uno script e che quindi non si sa ancora nemmeno quale sarà il “cattivo” del prossimo film. Chi vivrà vedrà…
+ There are no comments
Add yours