Sherlock Holmes senza Watson. Ma Moriarty sarà Russell Crowe

I rumor girati negli ultimi giorni, che volevano Russell Crowe interessato al ruolo di Watson nel film su Sherlock Holmes diretto da Guy Ritchie, sono stati puntualmente smentiti dallo stesso regista. Eppure proprio infondati non dovevano essere, visto che la news (per ora affatto smentita) vorrebbe Crowe comunque vicino al progetto, ma non per il ruolo di Watson, bensì per quello del professor Moriarty, il nemico dell’investigatore.

Pare però che il ruolo che tale villain avrà nel film sarà alquanto ridotto: con ogni probabilità, anche questa produzione darà vita ad un sequel, nel quale Moriarty sarà il vero antagonista. Mentre in questo primo capitolo, l’avversario di Holmes sarà Lord Blackwood, che sarà interpretato da Mark Strong, come lui stesso ha rivelato.

La storia su cui si baserà il film, in ogni caso, non sarà tratta da una unico romanzo di Conan Doyle, bensì sarà una sorta di collage di più storie della saga.

Concludiamo con l’ultimo rumor, che rivela che Gerard Butler è stato contattato per il ruolo del dottor Watson, ma pare che l’attore abbia rifiutato. E allora chi vestirà i panni del celebre aiutante di Sherlock? Il mistero s’infittisce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *