Nuove aggiunte al cast di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton: Alan Rickman (noto ai più per aver interpretato il professor Piton nella saga di Harry Potter) sarà il Brucaliffo; mentre Christopher Lee dovrebbe interpretare il Re di Cuori.
Se per il secondo la partecipazione è certa ma l’assegnazione del ruolo non è ancora chiara, per Rickman non si poteva pensare a un ruolo migliore.
Ai due pezzi grossi aggiungiamo anche i nomi di Fiona Chataway, che interpreterà una coetanea di Alice (all’inizio del film), e Martin Sheen, che interpreterà lo Stregatto.
Costoro si uniscono ovviamente ai già scritturati Johnny Depp (il Cappellaio Matto), Mia Wasikowska (Alice), Helena Bonham Carter (la Regina di Cuori) e Anne Hathaway (la Regina Bianca). Si preannuncia davvero un nuovo capolavoro per Burton!
[…] Helena Bonham Carter e Anne Hathaway. E direi più o meno che le certezze si fermano qui perchè dovrebbero esserci Alan Rickman nel ruolo del Brucaliffo e addirittura Christopher Lee nei panni del Re di Cuori. Per […]