Finalmente si ritorna a parlare del tanto atteso, tanto declamato, ma sempre rimandato sequel di Sin City. Complice l’imminente uscita di The Spirit, sempre a firma Frank Miller, proprio il celebre autore i fumetti di è espresso a riguardo, dichiarando che il progetto è pronto per affrontare la fase delle riprese: “Sin City 2 è scritto – ha detto Miller -, non ci resta che mettere giù gli ultimi dettagli della produzione. Spero di girarlo assieme a Robert Rodriguez con le stesse condizioni che c’erano quando realizzammo il primo, in questo modo potremmo iniziare le riprese ad Aprile”.
Circa il cast, confermata la presenza di Rosario Dawson, che riprenderà le vesti di Gail, mentre problemi ci saranno per Mickey Rourke aka Marv, il quale giorni fa aveva annunciato: “No, attualmente non mi interessa affatto. Non è una cosa che accadrà, si tratta di tre ore di makeup al giorno, e io sono claustrofobico: troverò degli altri ruoli”.
Tornerà infine Jessica Alba, con una storia dedicata alla sua Nancy Callahan: la vicenda, infatti, come annunciato, sarà tratta dalla graphic novel A Dame to Kill For, ma conterrà anche altri “estratti”.