La Dreamworks annuncia Madagascar 3

E’ bastato lo straordinario successo avuto da Madagascar 2 nelle sue prime cinque settimane di distribuzione americane perché la Dreamworks Pictures annunciasse prontamente la sua intenzione di mettere in cantiere la terza avventura del quartetto di animali più famoso del grande schermo.

L’uscita del nuovo cartoon è prevista per il 2012 ma il regista Tom McGrath non ha ancora rivelato cosa il destino avrà in serbo per il leone Alex e i suoi buffi amici: torneranno allo zoo di Central Park o vivranno un nuovo e mirabolante incontro con un altro paese esotico e lontano?

In attesa di scoprirlo non ci resta che goderci Madagascar 2 con i quattro dello zoo di Manhattan e la spassosissima squadra dei loro compari pinguini che affrontano una nuova e divertente avventura ai piedi del Kilimangiaro.
Il film d’animazione, uscito nelle sale italiane il 19 dicembre, ha vinto la sfida al botteghino nel suo primo weekend di programmazione, incassando 4,5 milioni di euro, con una distribuzione su 565 sale.

2 commenti

  1. Grazie a te, Fulvia! Continua a leggerci e tantissimi auguri per i bimbi! 😉

  2. Fulvia Bernabucci Sacchi

    Sono una prox mamma di 3 gemellini e non vedo l’ora di vivere con loro le emozioni e il divertimento che mi ha trasmesso il 1° e 2° Madagascar con particolare rif al pesonaggio simpaticissimo dell’ippopotamo Gloria.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *