La star americana Angelina Jolie ha dichiarato in un’intervista al settimanale tedesco Der Spiegel di avere intenzione di dedicarsi a tempo pieno alla sua numerosa famiglia e di pensare seriamente di ritirarsi dalle scene.
“Non posso dire che la fama mi sia indifferente” – ha detto la Jolie – “ma si arriva ad un punto in cui si comincia a constatare che se ne ha abbastanza”.
“Mi accorgo che sta diventando sempre più difficile stare fuori per alcuni mesi e trascorrere gran parte della giornata sul set”, ha dichiarato ancora l’attrice, che oltre ad essere una super mamma è anche molto impegnata nel campo umanitario e dal 2001 è Ambasciatrice dell’ONU.
L’attrice ha raccontato al giornale tedesco che per lei e per il suo partner Brad Pitt la famiglia è più importante della carriera e che per questo i due evitano di girare film in contemporanea, in modo che almeno uno dei genitori possa rimanere accanto ai loro sei figli: i tre adottivi Maddox, Zahara e Pax, la prima figlia naturale della coppia, Shiloh, nata in Namibia nel 2006, e i gemelli Knox e Vivienne, nati a Nizza nel 2008.