L’ “inossidabile” Cher, eroina queer con una sua nicchia di fan di tutto rispetto, potrebbe tornare a calcare le scene cinematografiche dopo anni di assenza. Le darà tale occasione la commedia The Drop-Out, scritta e diretta da Ricky Blitt, già noto creatore della seria di cartoni I Griffin. Accanto a lei reciterà anche Johnny Knoxville (Lords of Dogtown).
Lui interpreterà uno studente 35enne senza arte nè parte, cacciato di casa dai genitori, che finisce a vivere con la vicina di casa 62enne (Cher, ovviamente), al fine di trovare qualcuno che si prenda ancora cura di lui. Nell’anomala relazione si inserirà anche il figlio della donna, alla ricerca di una figura paterna, che pensa di poter trovare nel coetaneo appena giunto.
In realtà va precisato che non si sa ancora con certezza se il progetto di Blitt sarà un film o piuttosto un telefilm: altre fonti riportano infatti che l’autore starebbe lavorando ad un progetto per un tv-show. Chi avrà torto? Di certo se la scelta è quella del telefilm, per Cher (che – non scordiamolo – vinse addirittura un Oscar nel 1988 per Stregati dalla Luna) si potrebbe parlare di un rilancio, visto l’impegno a lungo termine che la serie tv prevederebbe.