Cominciano a circolare i primi rumour circa il prossimo film della serie di Tomb Raider: i primi due episodio avevano infatti generato un discreto successo, prima che la Paramount rinunciasse ai diritti di sfruttamento del personaggio dei videogame della Eidos. Ora che ad acquistarli è stata la Warner, l’idea di un terzo capitolo della saga è tornata in auge: ma non si tratterà di un sequel, bensì di un prequel.
Il produttore Dan Lin ha dichiarato che il film tenterà di reinventare il personaggio di Lara Croft, senza cercare forzatamente legami con i due episodi precedenti (anzi… successivi!). La pellicola parlerà delle origini dell’avvenente archeologa e inserirà nella storia un nuovo villain.
E allora, a proposito di rinvenzioni, chi mettere nei panni di questa nuova Lara? Difficile che si possa riproporre Angelina Jolie, vista anche la svolta che la carriera di quest’ultima sta prendendo ultimamente. E non si tratterà nemmeno di Megan Fox, nome spuntato fuori giorni addietro ma subito smentito. Per altre news al riguardo toccherà aspettare ancora…
+ There are no comments
Add yours