Il cantante britannico Robbie Williams si è ritirato per alcuni giorni nella sua villa di Los Angeles per riflettere con calma su una proposta che potrebbe dare una svolta imprevista alla sua carriera, portandolo addirittura sul grande schermo.
Stanno infatti per iniziare le riprese di un film sulla boy band per eccellenza, il gruppo pop inglese dei Take That di cui Robbie ha fatto parte.
Voci di corridoio vicine al cantante hanno rivelato che l’idea di recitare in un film solletica molto il narcisismo dell’artista e che gli unici dubbi che lo assillano riguardano il tema del film: i produttori infatti sembrerebbero intenzionati ad incentrare la pellicola più che altro sul come back della band, avvenuto nel 2005, e proprio senza la partecipazione di Williams.
Nei mesi passati sono state intavolate lunghe trattative private tra Robbie e Gary Barlow (ex frontman della formazione originaria della band) per cercare di soddisfare tutti gli interessi in gioco, ma i due non sono ancora giunti ad una decisione definitiva.
Chissà che dopo il periodo di relax che Robbie si sta concedendo a Los Angeles non si possa avere qualche nuovo colpo di scena!