Sequel per Ghost Rider: e torna anche Nicholas Cage

Complice il fatto che il primo capitolo è stato sì un disastro dal punto di vista artistico, ma ha comunque doppiato con gli incassi il budget stanziato per la realizzazione, alla Columbia hanno deciso di dare un sequel anche a Ghost Rider, uno dei peggiori film tratti dalle storie di un personaggio a fumetti.

Evidentemente devono essere proprio disperati da quelle parti. E a proposito di disperati, pare anche che Nicholas Cage abbia accettato di rimettersi nei panni di Johnny Blaze. Non è ancora noto chi finirà dietro la macchina da presa e a sceneggiare il film, ma in un certo senso sarà difficile fare peggio del lavoro di Mark Steven Johson, che a suo tempo scrisse e diresse.

Il suo film raccolse 228 milioni di dollari nel mondo, a fronte della metà spesi in fase di produzione.

3 commenti

  1. But over the past few years, IPTV has dwarfed the standard
    of DVD and Cable TV. So far, reactions to the acquisition,
    as well as towards the announcement in the new business model, happen to be mixed, but only time
    will state whether or not just a revamped version from the massively popular peer-to-peer website is going to be as successful since
    it’s predecessor. The free Lyrics Search app can be
    obtained at the Android Market.

  2. DASHCOM websites are springing up all over the world. Just want
    . link is on Piratebay does not always mean that the users are downloading it, thus, the flawed
    data. Body Language is nonverbal, usually unconscious, communication by using postures, gestures, and facial expressions.

  3. Il primo era talmente brutto che, per convincermi a vedere il II…ci vorrebbe un fucile a canne mozze. Nicolas Cage è il re del trash. Si sopporta soltanto in “Stregata dalla luna”, “The Family Man” e, parzialmente, in “Lord of War”. La cosa folle è che lo vedremo, nel prossimo triennio, in 10 film diversi!!! ;-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *