Comunicazione di servizio

E’ umiliante dover ammettere che esistono adolescenti privi del benché minimo senso del rispetto e della misura. Individui che dovrebbero, a breve, diventare elementi produttivi ed adulti di questa società e, invece, passano ore a commentare in modo ridicolo-offensivo-idiota un articolo, trasformandolo in una becera chat. Mi sono visto costretto, in quanto responsabile dei contenuti presenti in questo sito, ad eliminare il pezzo in oggetto. Non mi era mai successo, in anni di giornalismo professionale, e ne sono sinceramente rammaricato. Chiedo scusa, perciò, a tutti coloro che erano interessati all’argomento (che non cito, per ovvie ragioni) in “modo sano”.

Grazie per l’attenzione che dedicate a questo nostro progetto. Continuate a seguirci.

Logout

5 commenti

  1. Direi che i motivi della mia scelta, viste le reazioni costruttive dei commentatori, sono più che evidenti.

  2. nn è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn molto arrabiato x la cagata ke hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ciao ciao ! e vorrei dire un grazie a bimba jess ke mi sta proprio………………………………

  3. bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x colpa di bimba jess nn possiamo più mess!!!!!!!! vorrei spaccarli la faccia !!!!!!! cmq mi dispiace molto ke x colpa sua tt è andato a balle!

  4. fia scemo di uno io volevo mess e volevo insultare quella mongla di bimba jess!!!!!!!!!!!!!

  5. cavolo cm mi scoccia