The Hobbit: chi sarà il protagonista?

deltorohobbit

Ci siamo: tra pochi giorni, al Comic-Con di San Diego, si saprà chi è l’interprete dell’atteso The Hobbit, per la regia del grande Guillermo Del Toro.

Bisognerà, comunque, attendere sino a dicembre 2011 per ammirare nuovamente la Terra di mezzo sul grande schermo. Per ora, il grande mistero per gli appassionati è, quindi, il nome dell’attore protagonista perché la rosa dei candidati è decisamente illustre: Daniel Radcliffe, James McAvoy e David Tennant!

Si è parlato anche del mitico Jack Black ma si tratta, probabilmente, di un’invenzione, legata alla famosia parodia della saga, da lui interpretata ed apparsa su MTV.

Come sottolineato da Entertainment Weekly, nessuna delle star citate ha l’età giusta (nel testo originale, Bilbo ha 50 anni) ma, se si pensa che Elijah Wood aveva soltanto 18 anni quando sono iniziate le riprese della Trilogia by Peter Jackson, questo particolare non dovrebbe essere un problema.

Per l’interpretazione di Gandalf e Gollum, dovrebbero essere confermati Ian McKellen e Andy Serkis. Per gli altri ruoli, invece, non resta che attendere!  😉

Logout

P. L: per la splendida immagine, thanks to /Film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *