Siamo quasi…all’inizio

X-Men: First Class, nelle sale italiane dall’8 giugno con il titolo di X-Men: L’inizio, sarà un prequel della serie e vedrà alla regia Matthew Vaughn, subentrato a Bryan Singer. Il film si ispira al fumetto “X-Men: First Class“, una serie del 2006 dedicata alla nascita del primo gruppo degli X-Men. Vedrete, quindi, Xavier e Magneto quando s’incontrarono per la prima volta.

Vaughn ha spiegato che i “molti mutanti” che appariranno nel film saranno giustificati e si cercherà di non ripetere l’errore di X-Men Conflitto Finale. Circa le ragioni che lo hanno c0nvinto ad impegnarsi nel progetto X-Men, il regista ha dichiarato: “Devo dare molto riconoscimento a Bryan Singer perché è arrivato con un’interessante visione, molto intelligente, di come integrare questi personaggi nella storia recente ma non necessariamente troppo recente.

Non vorrei spoilerarvi nulla ma quando ho letto la prima stesura della sceneggiatura a maggio, credo, l’ho trovata un’idea intelligente. Funziona. Come Bryan ha integrato questi personaggi nel mondo e nel clima politico di quegli anni, è un’idea veramente intelligente”.

Il 5° episodio, se si conta anche Wolverine le origini, cavalcando  l’onda di Batman Begins, ed Il cavaliere oscuro, si presenta, quindi, decisamente più serio e realistico. Un film di cuore, non soltanto d’azione.

Quindi…noi siamo pronti ad iniziare e voi?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=c7Zp90GTH88[/youtube]

Un commento

  1. Peculiar article, totally what I needed.
    how to track a cell phone how to write a college essay phone tracker app
    phone tracker free mobile phone tracker mobile phone spy writing
    services essay writer spy mobile sms math
    help online free sms tracker android sms tracker
    for iphone how to track a phone cell phone tracker spy mobile phone phone tracker essay writing track phone essay writer sms tracker for iphone math help free phone tracker app how to track a cell
    phone location chegg homework help how to write an essay track phone essay writing service track my phone spy phone mobile how to write a persuasive
    essay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *