You may say I’m a dreamer. But I’m not the only one.
John Lennon – Imagine
Un’isola, sei ignari sognatori di diverse nazioni in vacanza in Tailandia e la birra olandese più famosa al mondo, di fronte alla quale, tra un sorso e l’altro, il gruppo parla di ciò che lo renderebbe felice più di ogni altra cosa.
Il risultato è in questo video che mostra la sorpresa di ognuno di loro quando Heineken li pone di fronte alla concreta possibilità di dare forma al loro desiderio più grande. Dove?
On The Dream Island !
[youtube]https://youtu.be/wLSJzmMCcIs[/youtube]
La musica che scaturisce da una chitarra rossa darà vita alla colonna sonora di queste immagini e farà riunire una band dispersa, un chiosco sulla spiaggia catalizzerà l’energia dei protagonisti che, per la prima volta, toccheranno con mano le proprie idee realizzate, un viaggio in barca al vela intorno al mondo inizierà da un affascinante relitto che ha bisogno di un bel restauro per tornare a solcare i mari; tutto ciò passando dal regno del pensiero al dominio della realtà ed il vero film lo gireranno i volti dei sei protagonisti, la loro energia, la gioia della completezza di fronte al tangibile materializzarsi delle proprie passioni.
“L’unico modo per non realizzare un sogno è abbandonarlo” ma visto che, come il saggio Shakespeare ci ha ricordato in La tempesta, i sogni sono la materia di cui noi esseri umani siamo fatti, rinunciarvi sarebbe come non vivere affatto! Ecco perché dovete seguire il loro esempio, continuare a sognare su Facebook e Twitter usando #TheDreamIsland, @Heineken and…Don’t let your dreams die! 😉
Articolo sponsorizzato
+ There are no comments
Add yours