L’artista marchigiano Giovanni Allevi, torna con un nuovo, emozionante tour estivo che coinvolgerà le maggiori località turistiche italiane.

Il tour, iniziato il 6 luglio, toccherà le seguenti città: Siracusa, Palermo, Fiesole (FI), Ostuni (BR), Piazzola sul Brenta (PD), Brescia, Mantova, Ascoli Piceno, Trieste, Merano (BZ), Porto Rotondo, Riola Sardo (OR), Roma, Sanremo, Tarviso, Sabaudia (LT), Pescara, Lamezia Terme, Altomonte (CS), Taormina (ME), Segesta (TP), Spoleto, Barletta, Lucera.

Saranno due mesi ricchi di spettacoli per Allevi, che presenterà il suo nuovo album, Alien, e riprenderà i suoi maggiori successi del passato.

Tra le varie tappe, non può mancare quella ad Ascoli Piceno, sua città natale, per la quale nutrre grande affetto e lo ha dimostrato dedicando un inno alla sua regione: “Inno alle Marche”.

Anche Ascoli Piceno e tutta la regione sono molto orgogliosi di avere un cittadino di fama mondiale ma che, nonostante i suoi tour all’estero, si ricorda sempre della sua terra. Per dimostrare l’ammirazione che la regione prova per questo artista, è stato nominato Testimonial della regione Marche.

La città di Ascoli Piceno, per il concerto di Allevi, si è premunita, acquistando in anticipo i biglietti, per non correre il rischio di non partecipare al grande evento.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wGou8Y6b-x8&feature=related[/youtube]

Data la bravura dell’artista, molte località, dove si terrà il concerto, hanno già registrato il tutto esaurito, lasciando molti fan senza la possibilità di partecipare al grande evento. Per tutti gli amanti dell’artista, sul Corriere.it un’opportunità unica: la possibilità di seguire le sue interviste in anteprima e vedere pezzi del concerto inediti, così anche coloro che non potranno partecipare in prima persona, potranno vedere il concerto!

In esclusiva il blog scritto da Giovanni Allevi che racconterà gioie e dolori del suo imminente tour, aggiornato direttamente dall’artista che condivierà con i lettori riflessioni e pensieri, giorno dopo giorno per tutta la durata del suo Alien World Tour.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours