Commedia romantica in arrivo per Sarah Jessica Parker
Sembra che la star di Sex and the City tornerà presto sul grande schermo accanto a Hugh Grant: entrambi gli attori sono infatti in trattative per accaparrarsi i ruoli principali nella nuova commedia romantica di Marc Lawrence.
Non è ancora trapelato nulla a proposito del titolo ma le riprese del film, prodotto dalla Columbia Pictures, dovrebbero iniziare già a partire dal prossimo mese di marzo. Marc Lawrence, che ha già diretto Grant in Scrivimi una canzone e Due settimane per innamorarsi, è anche autore dello script.
Sarah Jessica Parker, reduce dal grande successo di un film che è già un cult per ogni fashionista, si cimenterà nell’ennesimo ruolo brillante, ma questa volta in uno scenario decisamente inusuale: dopo aver assistito ad un omicidio insieme all’ex marito (interpretato da Hugh Grant), verrà inserita nel programma federale per la protezione dei testimoni e si ritroverà a subire, insieme a lui, una convivenza forzata lontana da Manhattan, in una sperduta cittadina del Wyoming.