Tornano i Fotters: confermati De Niro, Stiller and Wilson
A chi aveva divertito anche nel secondo episodio, la notizia farà piacere. Chi trovò stanca e sempliciotta persino la prima apparizione, biasimerà quest’ennesima scelta di marketing. Sta di fatto che si è finalmente deciso (dopo lunga gestazione) di dare un terzo seguito alla saga dei Fotter, quella cominciata con Ti presento i miei e proseguita con Mi presenti i tuoi?.
Il terzo capitolo dovrebbe intitolarsi Little Fockers e si concentrerà sui figli dei coniugi Fotter: motivo per cui, nonostante la conferma della presenza di Ben Stiller e Robert De Niro, per loro ci sarà solo un ruolo ridimensionato, a favore di una maggiore presenza di Owen Wilson. Mancheranno invece i “genitori” di Ben Stiller, ossia Dustin Hoffman e Barbra Streisand.
Cambio di nome anche alla regia: Jay Roach saluta e passa solo a produrre, ma i nomi per il posto in lizza sono ancora diversi: si va da Paul Weitz (l’uomo di American Pie e di About a Boy) a David Wain, passando per Peyton Reed, fresco del successo di Yes-Man.