Ciò che tutti i fan del mitico Ugo Tognazzi aspettavano da tempo, è finalmente accaduto. Uno dei più grandi attori italiani di tutti i tempi. Un pilastro della comicità e non solo, dalla sterminata carriera che non ha bisogno di presentazioni, ha finalmente il proprio sito ufficiale:
www.ugotognazzi.com
“Verrà presentato oggi alla stampa, in occasione dell’86° anniversario della nascita di Ugo Tognazzi, ancora vivo nella memoria di milioni di affezionati. Gian Marco Tognazzi e Fabrizio Scianaro (Norman Klasser) web designer, presentano alla stampa ed agli amici, il sito ufficiale di Ugo Tognazzi, che diventerà punto di riferimento e d’interazione per i suoi estimatori e i suoi fans.
Grazie al fondamentale contributo dell’IMAIE, dopo 3 anni di lavorazione, arriva online il sito ufficiale UgoTognazzi.com, la sua nuova casa virtuale, dove si potranno trovare pagine sulla sua vita privata e la famiglia, sul suo lavoro, in cinema, teatro e televisione , la cucina e le sue ricette, curiosità varie, oltre a video e foto inedite, con aggiornamenti sulle iniziative a lui intitolate, le programmazioni dei suoi film in tv e tanto altro, in modo da diventare cosi strumento di approfondimento per tutti quelli che lo stimano e di conoscenza per le nuove generazioni.”
Molte grazie per il commento. Sono perfettamente d’accordo.
al mitico ugo che insegna a vivere il dramma con ironia ,classe immensa e impareggiabile intelligenza di un uomo con classe di sopraffina eleganza,in
teriormente profondo ..nello stessotunnel che l’ha ingoiato..
Con affetto